Dietro il culo di Matteo Salvini

Dietro il culo di Matteo Salvini

Se per voi la parola “sinistra” ha ancora un senso!… Avete ridotto così tanto la visuale all’oggi e al teatrino politicante dei talk-shows che riuscite a vedere e a sentire solo le scorregge nazifasciste di Salvini in chiave antigrillina. Toglietevi i paraocchi, cazzo!

Levatevi il cerume dalle orecchie!

C’è un mondo nuovo che sta venendo alla luce spinto da trasformazioni sociali tecnologiche e culturali velocissime e sconvolgenti…

Il tuo libro nel cassetto o il tuo libro in libreria?^

Hai un libro nel cassetto…
Beh forse non é un libro vero e proprio…
Non ancora.
– Le tue poesie
– Una storia che vorresti raccontare
– Il resoconto di un viaggio.
– La storia della tua vita da lasciare a figli e nipoti
– Una ricerca.
– Le tue fotografie…
– La storia di un grande amore…
Vorresti proprio che tutto questo, che conservi gelosamente e che ogni tanto rileggi, diventasse un libro vero e proprio.
Magari un libro di successo.
Perché no?
In poche parole vorresti pubblicarlo ma non sai da dove cominciare.
Hai bisogno di un bravo redattore che metta tutto in ordine, che risolva le questioni redazionali, i titoli, che digitalizzi e corregga tutto in ottimo italiano, che ottimizzi le immagini, la forma, l’impaginazione, che disegni una bella copertina.
Che, magari, ti assista anche nella fase di pubblicazione, della stampa, della presentazione, della promozioni sulla stampa e sul web.
Chissà quanto costa.
E poi, dove trovarlo?
In realtà lo hai già trovato.
Contattaci senza nessun impegno.
Troverai tutte le risposte.
Troverai soprattutto la sorpresa di scoprire che é tutto molto più facile di quanto pensavi.

Masse oceaniche camminano inarrestabili verso il nord e l’occidente, spinte da guerre e fame, in cerca di un paradiso che è un inferno.

Metropoli del capitalismo mondiale ribollono di furori, ribellioni e reazioni sanguinose…

Un’orda di folli che si credono Dei tengono in pugno le risorse, il potere e i destini del mondo intero che a forza di PIL e spazzatura sta morendo mentro loro continuano a chiedervi altra produzione altri consumi e sempre di più… sangue sudore e lacrime…

…E voi.. Voi state fermi dietro il culo del leghista ad aspettare che sia lui a sconfiggere l’incubo grillino che non vi fa dormire la notte.

Ma è così difficile da capire?

Se i padroni del mondo, le banche, le multinazionali del petrolio e delle armi, le oscure congreghe del potere, i fondi, le fondazioni, i trust sono contro i grillini come contro i gilet gialli, come possono i grillini e i gilet gialli essere i vostri nemici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *